| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Administrator Site Admin

|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 8:05 pm Oggetto: Bimbominkite |
|
|
vorrei sapere le vostre opinioni:
secondo voi la Bimbominkite può essere definita come una nuova malattia nascosta dei nostri tempi? _________________ WebMaster Raziel
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Google AdSense
|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 8:05 pm Oggetto: Please Click to support this site |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
SpleeN_ThE_MetalheaD Member

|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
malattia gravissima e pure contagiosa!!
ma esiste la cura!
Tanto heavymetal ! e tanti buoni amici ke ti aiutino ad uscirne fuori!! ahuahuah _________________ Killing Heresy Are Gonna Kick Your Ass! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pastorius Membro Staff

|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 8:29 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo nn è una malattia nascosta, é visibile al massimo e i sintomi si notano subito.
ho fatto il vaccino da piccolo e posso assicurare ke funziona... si è ancora in tempo cmq... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 12, 2009 8:51 pm Oggetto: |
|
|
uhauhauah bisogna dire ke c'è ki nasce senza bisogno di vaccino xD _________________ Killing Heresy Are Gonna Kick Your Ass! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Administrator Site Admin

|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 12:30 pm Oggetto: |
|
|
no nn è vero che c'è ki ci nasce..
tutti quando nasciamo siamo potenziali bimbiminkia .. poi c'è chi si sviluppa e specializza.
è nascosta nel senso che c'è ma non cercano di risolverla..
il vaccino cmq è sentirsi la discografia degli Iron Maiden... _________________ WebMaster Raziel
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 13, 2009 1:28 pm Oggetto: |
|
|
uhauhauhauh , è nascosta si, ci nasciamo ma in alcuni individui il vaccino si sviluppa nei geni x poi liberarsi , espandersi nel corpo e farci diventari tutti metalllari
e dopo la metal madness fatevi colpire dal rock + classico come led zeppelin, who e black sabbath e vedrete ke ppoi la malattia benigna sarà solo e soltanto il rock & heavy metal! _________________ Killing Heresy Are Gonna Kick Your Ass! |
|
| Torna in cima |
|
 |
RockGirl88 New Member

|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Io sono dell'opinione che sia una malattia fin troppo diffusa e le persone che ne soffrono si sentono quasi fiere di essere dei bimbi/e minkia...
Mah... Io proprio non li capisco, al loro posto mi vergognerei!
Hanno una visione abbastanza "particolare" della vita e sinceramente a me alcuni fanno morire dal ridere!
Che ne direste di proporci come dottori specializzati alla cura della bimbominkite????? XD _________________
....Perchè illudersi di poter tornare indietro quando si è già sulla via del non ritorno?? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anathema Membro Staff

Registrato: Sep 01, 2008 Messaggi: 54 Località: Amauroto, Utopia
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Credo che risieda nel super io, in quella parte dell'inconscio su cui influiscono la famiglia, la società e l'ambiente in cui la personalità del singolo si forma.
Poi diventa tutto una questione di scelta e di interessi. _________________ "Sono giunto ad ammorbidire il mio dolore in un alone nero, nero più del sigillo che adesso grava sulla mia anima."Lux "The Heretic Anathema" |
|
| Torna in cima |
|
 |
|