| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Varo88 Apprendista Rocker

|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Assenzio. Buono *-caspio-*.
Mi ricordo ancora la prima volta che lo presi: uscivo fuori dal finestrino della macchina e cantavo a squarciagola su una stradina di campagna, verso mezzanotte, con macchine nascoste tra gli alberi con la coppie che stavano scopando.
Che risate quella sera.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Google AdSense
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 1:42 pm Oggetto: Please Click to support this site |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
DamianJordison91 Member

|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 11:17 pm Oggetto: |
|
|
2 sono state le mie vere e proprie sbronze... la prima l'estate di 3 anni fa... praticamente cn dei amici riunii a casa abbiam iniziato a giocare ""patrun'e sutta"" cioè un gioco che si fa con le carte..che praticamente ogni giro chi perde deve bere un bicchiere di alcool...(quella sera c'era il vino).. Avessi vinto una volta quella sera... porca troia... mi ero scolato un bordello di vino...io ero partito totalmente
(racconto degl'amici)
praticamente ad un certo orario me ne vado...(la casa un qui ci eravamo riuniti era poco distante da dove abitavo io) torno a casa... ed esco fuori dal balcone a cantare come un deficente....(ancora tutt'ora non mi so spiegare come i miei non si svegliarono) cmq poi esco di casa in mutande! ritorno li da loro entrando con questa frase:"mi siete mancati ragazzi!... (sempre in mutande) ho incominciato a scorpargermi di vino...mi han dovuto accompagnare fino al mio letto non a casa...
la seconda...
era periodo di marzo dell'anno passato... in gita in sila... 3 giorni di fuoco.. anch se io me ne ricordo solo due XD ..
praticamente la camera nostra sembrava un pub.. musica e superalcolici...dopo aver bevuto molta vodka, gin , e rum... mi sentivo brillo... ma scambiare l'essenzio per succo di menta è stata la fine per me!! ho incominciato a vedere tutto bianco... so crollato al letto...io non me ricordo + un kazzo... ma mi fecero un video... praticamente correvo per i corridoi con un lenzuolo legato alle spalle spacciandomi per BATMAN... mi ricordo poi la mattina presto del giorno dopo che ho vomitato tutto il padre eterno e tutta l'eucarestia......mamma che bei ricordi però  _________________ Non smetto fino a quanto non vedo la bacchetta spezzarsi sul crash!! \m/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
Administrator Site Admin

|
Inviato: Ven Mag 01, 2009 8:50 am Oggetto: |
|
|
mmm bei ricordi non credo xkè nn ti ricordi niente ahah
cmq sei un folle...sono davvero cose da pazzi.
è incredibile l'alcool cosa porta a fare e come squilibra la mente delle persone :S _________________ WebMaster Raziel
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
DamianJordison91 Member

|
Inviato: Ven Mag 01, 2009 5:38 pm Oggetto: |
|
|
| Administrator ha scritto: |
mmm bei ricordi non credo xkè nn ti ricordi niente ahah
cmq sei un folle...sono davvero cose da pazzi.
è incredibile l'alcool cosa porta a fare e come squilibra la mente delle persone :S |
è vero.... ce io avvolte penso guarda la mente dove può arrivare... ha delle risorse quasi infinite...ed è profonda in un modo assurdo...  _________________ Non smetto fino a quanto non vedo la bacchetta spezzarsi sul crash!! \m/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
tufo6sic6 New Member

|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
Allora... la prima bevendo 4 birre: conseguenze ci provavo con una pur essendo fidanzato,facevo a botte con i miei amici che stavano con me e invece a quelli che incontravo(sempre amici miei) gli saltavo addosso, poi tornato a casa ho vomitato il kebab sul lavandino e ho dato la colpa a mia sorella.. no nn è vero la colpa me la sono presa però con la scusa d'aver preso freddo la seconda a casa mia sempre con le birre, mamma non mi ha voluto portare a un concerto e non avevamo niente da fare.. xD effetti collaterali: mi mettevo qualsiasi cosa in bocca(carote, confezioni di palline da tennis, palline da tennis[momenti mi strozzo]), inoltre verso le 3 di notte quando i miei amici sono andati via ho preso la bici e ho iniziato a rincorrerli solo che non ho fatto in tempo perchè si erano già rintanati, allora ho fatto un giro per la mia città (sempre in bici) e poi sono tornato a casa. la 3 all'alba dell'anno scorso con superalcolici, questa pultroppo è stata brutta perchè stavo male per una ragazza allora ho iniziato a urlare e ho fatto il bagno almeno 80 volte perchè ogni volta che uscivo mi risporcavo... xD |
|
| Torna in cima |
|
 |
DamianJordison91 Member

|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 3:33 pm Oggetto: |
|
|
vedo che bene o male siamo tutti messi uno peggio dell'altro eh...  _________________ Non smetto fino a quanto non vedo la bacchetta spezzarsi sul crash!! \m/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
tufo6sic6 New Member

|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 3:55 pm Oggetto: |
|
|
| DamianJordison91 ha scritto: |
vedo che bene o male siamo tutti messi uno peggio dell'altro eh...  |
Esatto xDxD. no vabbè mo basta però... no? |
|
| Torna in cima |
|
 |
DamianJordison91 Member

|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 4:10 pm Oggetto: |
|
|
| tufo6sic6 ha scritto: |
NO... che basta...hihihi ancoraaa!!!
infatti per me è in programma un'altra bella "messa" l'11 maggio ovvero i miei 18 anni.... ti lascio immaginareee.......  _________________ Non smetto fino a quanto non vedo la bacchetta spezzarsi sul crash!! \m/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
tufo6sic6 New Member

|
Inviato: Mer Mag 06, 2009 12:43 pm Oggetto: |
|
|
infatti per me è in programma un'altra bella "messa" l'11 maggio ovvero i miei 18 anni.... ti lascio immaginareee.......  |
aHAaHaHaAHA ce la vuole... però io ho detto basta xD |
|
| Torna in cima |
|
 |
DamianJordison91 Member

|
Inviato: Mer Mag 06, 2009 2:18 pm Oggetto: |
|
|
infatti per me è in programma un'altra bella "messa" l'11 maggio ovvero i miei 18 anni.... ti lascio immaginareee.......  |
aHAaHaHaAHA ce la vuole... però io ho detto basta xD |
eeeeeehh dicono tutti cosi..XD  _________________ Non smetto fino a quanto non vedo la bacchetta spezzarsi sul crash!! \m/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
|