Inviato: Sab Apr 04, 2009 6:41 pm Oggetto:
si diventa automaticamente partecipanti quando si posta il video (che rispetta i requisiti). cmq ora ti ho aggiunto anche nell'elenco.
Inoltre abbiamo deciso di dare ancora qualche giorno di tempo per partecipare. le Votazioni partiranno da Giovedì 9 Aprile... _________________ WebMaster Raziel
Ciao a tutti, mi kiamo Davide. ho trovato per caso questo concorso e mi sono iscritto per partecipare, spero vada bene. l'assolo poi è uno dei miei preferiti..abbastanza semplice poi. complimenti a tutti, siete molto bravi. bella l'iniziativa dei concorsi..
Inviato: Gio Apr 09, 2009 6:56 pm Oggetto:
ciao e benvenuto nella community...spero che parteciperai al forum e agli altri concorsi.
purtroppo però devo dirti che da regolamento non è accettabile il video, perchè non si vede il volto.
vedi se riesci a rifare il video entro stasera, xkè scade oggi il termine per partecipare...
p.s. qualc1 noterà che il video è postato sullo stesso canale youtube creato da me. questo xkè KirkDavid ha contattato Pastorius dato che non sapeva postarlo su youtube e lui, che gestisce il nostro canale, si è offerto di pubblicarlo. (segnalato da kraken) _________________ WebMaster Raziel
non sapevo fosse obbligatorio il volto. chiedo scusa. purtroppo però per fare il video ieri mi sono fatto prestare la fotocamera e oggi non posso riaverla, e comunque nn farei in tempo dato che oggi è chiuso.
se si può accettare così...altrimenti sarà per la prossima volta..
Inviato: Ven Apr 10, 2009 11:04 am Oggetto:
vista la tua buona fede e dato che oggi è chiuso e non avresti il tempo di rifarlo, ti lasciamo partecipare con questo video ma sappi che parti con un pò di punti di svantaggio rispetto agli altri.
per il prox concorso leggi anche il regolamento.
Complimenti a tutti. Chiudo e si aprono le votazioni _________________ WebMaster Raziel
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum