Login / Registrati!
RockExplosion.it: Forums

www.rockexplosion.it :: Leggi il Topic - Death Metal
Forum Index Lista degli utenti Gruppi utenti Cerca Login FAQ Registrati

Death Metal
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generi Rock
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ScillyWolf
Gestione News

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

I Morbid Angel....mmm...è un gruppo a cui non ho dato spesse volte attenzioni...hai qualche album da consigliare??
AdSense

MessaggioInviato: Lun Gen 08, 2007 11:29 pm    Oggetto: Please Click to support this site

Torna in cima
burzum93
Member
Member

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

la musica che bel dono che ci è stato fatto, poter esprimere attraverso questo meraviglioso canale di comunicazione tutta la nostre emozioni, paure, speranze ed allo stesso tempo riuscire a farle viverle agli altri.
ed esistono generi che più di altri riescono in questo; uno di questi è il death metal.
Un genere nel campo metal e nella musica in generale unico, capace di unire tecnica musicale, melodia, violenza, e chi ne ha più ne metta.
lo so molti che non hanno mai ascoltato come si deve una canzone death dirà che devo cambiare il mio spacciatore, perchè quel miscuglio di chitarre distorte e persone che cantano come maiali violentati, non può essere considerata musica.
bè secondo me si sbagliano e di grosso.
io mi stupisco come si possa rimanere impassibili dinanzi a capolavori come voice of the soul(death) o qualsiasi altra canzone dei death, come si possa considerare solo rumore qualsiasi canzone dei necrophagist(provate a suonarle voi) e via discorrendo.
per non parlare dei testi e degli argomenti che vengono trattati in queste canzoni dove si passa dal gore dei cannibal corpse ai problemi filosofici dell'umanità(death,nocturnus) a veri e propri trattati di storia( qui per le citazioni non basterebbe tutta una pagina).
Io non dico che tutti devono ascoltare death metal, ma se tutti lo farecessero il mondo sarebbe migliore, perche obbrobri come gli emo e tutti suoi derivati, ligabue, vasco rossi,housettari e truzzi vari fanno male alla società

da www.myspace.com/fym88
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generi Rock Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: